A Milano la prima Selfie Room d'Italia, 15 stanze per foto da social: come funziona?

Selfie Room/Facebook

Milano, 20/10/2021.

Si selfie chi può! A pochi chilometri da Milano, precisamente nel comune di Pero in via Cesare Battisti, è arrivata la prima selfie room d'Italia. Sì, è esattamente quello che vi immaginate: una stanza, di 200 metri quadrati, tutta dedicata esclusivamente agli autoscatti.

I patiti dei selfie e dei social, quelli che non possono stare più di qualche ora senza condividere la loro storia o i loro post, si sentiranno quasi in paradiso: un paradiso composto da 15 diverse ambientazioni tra stanze, angoli e pareti. Gli ambienti nella Selfie Room a Milano saranno riallestiti nel corso dell'anno, con il cambiare delle stagioni e faranno da sfondo ideale per farsi foto e video da pubblicare sui social.  

Qualche esempio? Potrete farvi un selfie all’interno di una vera cabina telefonica inglese sullo sfondo di Londra, oppure fingere di essere stati imprigionati, o ancora nuotare in un mare di palline colorate con salvagenti a forma di animali. Durante l'anno sono già in programma eventi particolari come la giornata dedicata ai selfie con il proprio cane, la giornata delle mamme con figli piccoli, social contest e tanto altro.

E se per caso ve lo steste chiedendo: sì, se farsi un selfie per strada è gratis, farlo nella selfie room a Milano non lo è. Il costo per entrare all'interno della selfie room e dare libero sfogo alla fantasia è di 15 euro all'ora ed è necessario prenotare l'ingresso prima di acccedervi. E sì, servirà il Green Pass ovviamente. Una volta entrati però, potrete scattare selfie che mai avreste pensato fare. Pronti con lo smartphone?

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter