Primark apre in centro a Milano: dove, quando e offerte di lavoro

Flickr.com / DennisM2

Milano, 09/04/2021.

Sono anni che si parla dell'apertura di un negozio Primark in centro a Milano e ora sembra proprio che sia la volta buona: la catena irlandese di abbigliamento low cost ha infatti annunciato di voler proseguire la sua espansione in Italia con l'apertura di 8 nuovi negozi, da nord a sud: i punti vendita Primark di prossima apertura dovrebbero essere a Torino (centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco), Bologna (centro commerciale Shopville Gran Reno a Casalecchio di Reno), Venezia (centro commerciale Nave De Vero a Marghera), Roma (centro commerciale Roma Est), Chieti (centro commerciale Megalò), Caserta (centro commerciale di Marcianise), Catania (shopping center Centro Sicilia di Misterbianco) e - appunto - Milano.

Primark è già presente nell'hinterland milanese con due negozi, situati presso i centri commerciali Fiordaliso di Rozzano e Il Centro di Arese. Nessun negozio, finora, è però stato aperto a Milano città, e ora pare proprio che la lacuna stia per essere colmata: è fissata nel 2022 la data di apertura del grande negozio Primark in via Torino, in pieno centro a Milano a pochi passi dal Duomo. Questa è destinata a diventare la vera e propria sede italiana di Primark: la catena di abbigliamento low cost dovrebbe trovare spazio nei 7 piani dell'edificio di via Torino 45, che in passato aveva già ospitato Fnac, Trony e Standa (e da molti definito palazzo maledetto per via degli sfortunati trascorsi dei precedenti inquilini).

Al momento sul sito del colosso irlandese non sono ancora presenti offerte di lavoro per il nuovo negozio in centro a Milano, ma il consiglio per gli interessati è di tenere d'occhio la sezione Carriere del sito di Primark, in modo da restare aggiornati sulle posizioni aperte per il futuro punto vendita meneghino. Nel momento in cui scriviamo è intanto possibile inviare una candidatura per la posizione di Sales Floor Manager presso il negozio Primark di Arese.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter