Cake Star a Milano, la miglior pasticceria napoletana: il vincitore della puntata

Milano, 03/04/2021.

Nella serata di venerdì 2 aprile 2021, su Real Time, è andata in onda la puntata di Cake Star - Pasticcerie in sfida a Milano e in Brianza. In palio il titolo di miglior pasticceria napoletana a Milano e dintorni, per il nono episodio della quarta stagione del programma. Protagoniste dell'episodio meneghino tre pasticcerie napoletane in Lombardia, che si sono sfidate a colpi di babà, zeppole e altre specialità di Napoli. A condurre la trasmissione, come di consueto, la comica Katia Follesa e il pasticcere di Lucca Damiano Carrara.

Ecco i tre locali che si sono sfidati in questa nuova puntata di Cake Star 2021: pasticceria Eccellenze della Costiera & Grani Antichi di Milano, la pasticceria Sciuscià Milano e la pasticceria Cafiero a Brugherio (Monza e Brianza). I giudici e i pasticceri in gara hanno valutato con un punteggio da 0 a 5 stelle la categoria location, la categoria cabaret di paste e la categoria pezzo forte, ovvero il dolce scelto dal concorrente in gara esaminato. E, a trionfare nel nono episodio di Cake Star - Pasticcerie in sfida a Milano e in Brianza, è stata la pasticceria Eccellenze della Costiera & Grani Antichi.

Ma com'è andata la puntata del 2 aprile a Milano? In base alla classifica parziale, in testa a pari merito c'erano Pippo, proprietario della pasticceria Sciuscià Milano, e Salvatore di Eccellenze della Costiera & Grani Antichi , entrambi con un punteggio di 31 stelle. In fondo alla classifica, invece, Michele Cafiero, con 18 stelle. Poi sono arrivati i voti del giudice Damiano Carrara, che hanno il potere di confermare o ribaltare la situazione. Damiano ha scelto di premiare Salvatore di Eccellenze della Costiera & Grani Antichi , che ha così sorpassato di un punto il suo avversario. I dodici episodi della nuova edizione di Cake Star possono essere visionati sul sito Discovery + in streaming.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter