Jova Beach Party a Milano Linate: la nuova data del tour di Jovanotti, biglietti e info

Jova Beach Party a Milano Linate: la nuova data del tour di Jovanotti, biglietti e info

Musica Milano Aeroporto Milano Linate Lunedì 5 agosto 2019

© Maikid - Michele Lugaresi

Milano - Il tour del Jova Beach Party è come il suo regista: imprevedibile. Fra gli slittamenti più discussi delle date di Jovanotti c'è stato il concerto ad Albenga, annullato perché le recenti mareggiate hanno eroso troppo la spiaggia ligure, tanto da non lasciare spazio alla festa estiva del 2019. Così, per recuperare la data persa, Jovanotti ha deciso di chiudere in bellezza il suo tour con un nuovo evento ambientato, anziché in una spiaggia, in un aeroporto: per nuovo Jova Beach Party appuntamento a Milano Linate, a partire dalle ore 15.00 di sabato 21 settembre 2019 per 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo.

L'annuncio dell'ultima chiamata alle armi per il Jova Beach Party 2019 è arrivato da Jovanotti stesso, che sul suo profilo Instagram ha anticipato la speciale location per l'ultima data del tour proprio all'aeroporto di Milano Linate.

Approfittando del fatto che l'aeroporto di Linate è chiuso dal 27 luglio per lavori di rinnovamento, Jovanotti decide dunque di aggiungere questa nuova data al calendario anche per consentire a chi avesse acquistato il biglietto per il Jova Beach Party di Albenga di partecipare all'evento, che mescola le formule del live, della festa, dell'happy hour. I biglietti acquistati per il Jova Beach Party di Albenga saranno dunque rimborsabili o validi per accedere alla data di Milano Linate. I biglietti per il concerto di Jovanotti a Milano Linate sono in vendita on line al prezzo di 59,80 euro (biglietto unico, diritti di prevendita inclusi) a partire dalle ore 10.00 di martedì 6 agosto; per i bambini è previsto il biglietto gratuito con capienza limitata (per info è indispensabile scrivere una email).

Fra le altre vicende saltate all'occhio della cronaca, anche la cancellazione della data del Jova Beach Party sulla spiaggia di Ladispoli (Roma), in seguito alle polemiche di alcune associazioni animaliste che lamentavano che la location scelta da Jovanotti fosse troppo vicina all'oasi protetta nella quale nidificano i fratini, piccoli uccelli acquatici a rischio estinzione.

Potrebbe interessarti anche: , A Milano tira Aria di Cultura. Estate Sforzesca 2020 e non solo: un palinsesto di eventi da giugno a settembre , Idays 2020, annullati tutti i concerti: rimborso biglietti e date del 2021 (con Vasco e Foo Fighters già confermati) , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.