Cinema a 3 euro a Milano, le sale aderenti ai CinemaDays 2019 di aprile

shutterstock

Milano, 29/03/2019.

Primo appuntamento del 2019 con il cinema a 3 euro. Anche quest'anno torna infatti l'iniziativa Cinema Days, organizzata da Anec e Anem e dai produttori dell'Anica, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Si parte con quattro giorni di cinema a biglietti scontati in tutta Italia da lunedì 1 a giovedì 4 aprile 2019, per invitare il pubblico a riscoprire il piacere della grande sala.

Ma quali sono i cinema di Milano che aderiscono all'iniziativa Cinema Days 2019? Chi vuole vedere un film al cinema pagando 3 euro di biglietto può recarsi alle seguenti sale di MilanoAnteo Palazzo del CinemaAnteo CityLifeArcobaleno Film CenterAriosto SpazioCinemaCinema ArlecchinoDucale MultisalaeCentrale MultisalaCinema ColosseoCinema EliseoCinema Teatro MartinittCinema MexicoCinema Orfeo, Cinema PalestrinaPlinius Multisala, Spazio OberdanThe Space OdeonUci Cinemas GloriaUci Cinemas CertosaUci Cinemas Bicocca, Centro Asteria e Auditorium Santa Maria del Rosario.

In provincia di Milano si può approfittare del biglietto speciale a 3 euro nei seguenti cinema: Uci Cinemas Milanofiori ad AssagoCinema Arcadia a Bellinzago LombardoThe Space a Cerro MaggioreCinema Cristallo a Cesano Boscone, Cinema Teatro Argentia a GorgonzolaSala Ratti a Legnano, Cinema Nuovo a MagentaArcadia a MelzoCinema Eduardo a OperaArea Metropolis 2.0 Multisala Giraffe a Paderno Dugnano, Cinema Vittorio De Sica a Peschiera BorromeoUci Cinemas a PioltelloThe Space a RozzanoMultisala Troisi a San Donato MilaneseMovie Planet a San Giuliano Milanese, Cinema Rondinella a Sesto San Giovanni e Auditorium Comunale a Settimo Milanese.

Per ulteriori dettagli e per conoscere gli altri cinema della Lombardia e d'Italia che aderiscono ai Cinema Days 2019, invitiamo a visitare il sito di Cinema Days ed eventualmente, prima di recarsi in sala, di contattare direttamente i cinema per avere conferma.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter