Sabato 8 novembre 2025 la ventitreesima stagione dell'Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini, Milano) - che quest'anno si è presentato in veste totalmente rinnovata - torna a ospitare il dj e producer producer spagnolo Paco Osuna, in console insieme a Lolla Fedolfi.
Paco Osuna è da sempre garanzia di musica di qualità, di set sempre impeccabili, di scelte sonore sempre in grado di prendere la direzione giusta. Nel 2024 ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno e soprattutto 30 anni da dj, tre decadi di serate e festival in giro per il mondo, in primis ad Ibiza dove anche questa estate si è confermato tra i principali protagonisti nei calendari dei più importanti club della isla.
Dj, producer e sound designer, un diploma londinese conseguito alla Sound Academy, Lolla Fedolfi ha suonato in club britannici di riferimento quali Ministry of Sound e The Egg, così come ha accompagnato musicalmente diversi eventi legati al mondo della moda, per brand del calibro di Armani, Prada, Loewe, Louis Vuitton e Moncler.
Biglietti da 18 a 27,50 euro + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.