Maurizio Carucci
Martedì 4 novembre 2025 alle ore 21.00 la Santeria Toscana 31, in viale Toscana 31 a Milano, ospita Maurizio Carucci, frontman degli Ex-Otago, in occasione del loro primo tour indoor: uno spettacolo di parole e musica tratto dall'omonimo esordio letterario.
Con una narrazione capace di alternare ironia, intimità e riflessioni dal forte impatto emotivo, Maurizio Carucci porta in scena il racconto del viaggio - in forma di diario di bordo - fatto nel 2018 con la compagna Martina, un’esperienza capace di lasciare un segno profondo nella vita dell’artista. Un format unico, della durata di cinquanta minuti, che alterna momenti narrativi ad esibizioni live al pianoforte, in una dimensione intima e raccolta che parla al cuore.
Biglietti 23 euro; per info 02 22199381.