Jon Spencer in concerto con Kendall Wind e Macky Bowman

Circolo Magnolia Cerca sulla mappa
Martedì04Novembre2025
Evento terminato

Pussy Galore, The Jon Spencer Blues Explosion, Heavy Trash, Jon Spencer & The Hitmakers, Boss Hog, The Honeymoon Killers, The Gibson Brothers e Taxi Girls: sono le band in cui ha militato Jon Spencer, icona di quel rock sporco e alternativo venato di punk come di blues, che arriva in concerto a Milano martedì 4 novembre 2025.

L'appuntamento con Jon Spencer è al Circolo Magnolia di Segrate (via Circonvallazione Idroscalo 41): ad esibirsi sulpalco con lui ci sono la bassista Kendall Wind e il batterista Macky Bowman, membri della band garage-punk Bobby Lees, con i quali Spencer ha anche regisstrato il suo ultimo album Sick Of Being Sick del 2024. In scaletta anche un'abbondante selezione di classici di Pussy Galore, Blues Explosion, Heavy Trash e Hitmakers.

Biglietti 17,99 euro. Per accedere al Magnolia è obbligatoria la tessera Arci; per info 366 5005306.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->