Venerdì 30 ottobre 2025, alle ore 20.00, si tiene un nuovo concerto da camera a cura dell’Orchestra Sinfonica di Milano: sul palcoscenico dell’Auditorum di Milano (largo Mahler) una formazione sorprendente, composta esclusivamente dai contrabbassi dell’Orchestra Sinfonica di Milano, si prepara a ridefinire i confini del suono orchestrale.
Accanto al carismatico Dominik Wagner, virtuoso dello strumento, l’ensemble presenta un programma audace che attraversa epoche e stili: dai profondi lirismi di Bruckner e Dvořák, al travolgente rock degli Europe, fino alle pulsazioni passionali del tango di Piazzolla. Un concerto che sfida le convenzioni e libera nuove risonanze.