Sabato 25 ottobre 2025 alle 19.30 e alle 21.30 si svolgono nella cornice dell'Auditorium San Fedele di Milano (via Hoepli 3b) due repliche dello spettacolo We call it Flamenco, creato, diretto e coreografato da María Farelo e Cristian Pérez: un'esperienza che mira ad avvolgere lo spettatore nella cultura spagnola senza la necessità di lasciare Milano.
Uno spettacolo unico in 4 atti, con due ballerini professionisti di flamenco (Cecilia Boglione e Claudio Javarone), una cantante (Jose Salguero) e un chitarrista (Marco Perona) per battere i piedi al ritmo della musica in un ambiente ricco di fiori earricchito da un eccezionale gioco di luci e ombre.
Lo spettacolo è adatto a un pubblico di età superiore agli 8 anni, con i minori di 16 anni che devono essere accompagnati da un adulto. L'Auditorium San Fedele offre accesso per disabili. Apertura porte 30 minuti prima dell'inizio.