We call it Flamenco, di María Farelo e Cristian Pérez

Auditorium San Fedele Cerca sulla mappa
Sabato25Ottobre2025
Evento terminato

Sabato 25 ottobre 2025 alle 19.30 e alle 21.30 si svolgono nella cornice dell'Auditorium San Fedele di Milano (via Hoepli 3b) due repliche dello spettacolo We call it Flamenco, creato, diretto e coreografato da María Farelo e Cristian Pérez: un'esperienza che mira ad avvolgere lo spettatore nella cultura spagnola senza la necessità di lasciare Milano.

Uno spettacolo unico in 4 atti, con due ballerini professionisti di flamenco (Cecilia Boglione e Claudio Javarone), una cantante (Jose Salguero) e un chitarrista (Marco Perona) per battere i piedi al ritmo della musica in un ambiente ricco di fiori earricchito da un eccezionale gioco di luci e ombre. 

Lo spettacolo è adatto a un pubblico di età superiore agli 8 anni, con i minori di 16 anni che devono essere accompagnati da un adulto. L'Auditorium San Fedele offre accesso per disabili. Apertura porte 30 minuti prima dell'inizio.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->