Addue, improvvisazione teatrale con Tiziano Storti: ospiti Francesco Arienzo e Laura Formenti

Laura Formenti Laura Formenti
Teatro Martinitt Cerca sulla mappa
DA Martedì21Ottobre2025
A Mercoledì22Ottobre2025
Evento terminato

Martedì 21 e mercoledì 22 ottobre 2025 alle ore 21.00 arriva al Teatro Martinitt di Milano (via Pitteri 58) lo spettacolo Due per caso la rassegna Addue, che ha già portato sul palco - con tutti sold out - nomi importanti del panorama stand-up italiano , come Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Daniele Fabbri, Davide Calabrese (Oblivion), Chiara Becchimanzi, obbligati a improvvisare, senza copioni, senza nulla di preparato, un intero spettacolo.

Ogni sera un ospite diverso è il protagonista assoluto dello show, insieme agli Appiccicaticci, una delle più importanti compagnie teatrali professioniste specializzate nell’improvvisazione teatrale. Non è solamente l’ospite ad essere diverso ogni sera, anche il tema trattato di ogni singolo spettacolo, è diverso ogni sera, grazie, ovviamente agli spunti dati dal pubblico. Al quale viene richiesto di raccontare le loro relazioni, disavventure, le loro quotidianità, che vengono immediatamente messe in scena e completamente improvvisate.

Le due serate al Martinitt sono condotte da Tiziano Storti e hanno come ospiti Francesco Arienzo e Laura Formenti, tra comicità, sorprese e risate fuori controllo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter