Monolink in concerto + party Maledetta Nostalgia

Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Sabato18Ottobre2025
Evento terminato

Sabato 18 ottobre 2025 alle ore 21.00 sul palco del Fabrique (via Fantoli 9) arriva in concerto il cantautore e produttore tedesco Monolink: una nuova occasione per farsi travolgere dall’energia e dai ritmi ipnotici della sua musica.

Monolink, nome d’arte di Steffen Linck, fonde una narrazione emotiva e intima tipica del folk con l’energia pulsante dell’elettronica. Debutta nel 2018 con l’album Amniotic, che ha superato i 100 milioni di ascolti, in cui unisce il cantautorato a sonorità techno e melodic house, dando vita a un sound personale e riconoscibile. Brani come Sirens (2017) e Swallow (2018) hanno raggiunto la vetta della classifica iTunes Electronic in Germania, consolidando la sua presenza nel panorama musicale. Nel 2020 ha inaugurato un nuovo capitolo della sua carriera con il singolo Sinner, anticipazione del suo secondo album Under Darkening Skies, pubblicato nel 2021: in quest’opera si spinge verso atmosfere più cupe e introspettive, senza rinunciare alla sua vocazione narrativa. Il 27 marzo 2025 Monolink è tornato con il nuovo singolo Powerful Play, che esplora il flusso e l’incessante ritmo della vita. Il singolo è un’ulteriore dimostrazione della sua capacità di creare esperienze sonore immersive che risuonano a livello globale, fondendo uno storytelling evocativo con sonorità techno ed elettroniche. Biglietti 34,50 euro + commissioni.

Il concerto di Monolink è seguito, alle ore 23.00, dal party Maledetta Nostalgia, la festa senza vergogna celebra le hit più iconiche e nostalgiche di sempre: un'esperienza unica per ama le atmosfere indie, pop e urban, ma soprattutto per chi vuole piangere, ballare e abbracciarsi con gli amici. Biglietti 11,50 euro + commissioni.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente il Fabrique telefonando allo 02 5063008.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter