Sabato primo novembre 2025 la ventitreesima stagione dell'Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini, Milano) - che quest'anno si presenta in veste totalmente rinnovata - torna a ospitare il dj e producer Leon, in console in modalità extended set, insieme a White Off del collettivo Underpass.
Con i set di quest’anno, Leon suona all’Amnesia per il dodicesimo anno consecutivo, un traguardo da record che sottolinea non soltanto la sua costanza nel panorama club, ma anche una longevità artistica davvero rara. Resident da sempre con Music On, Leon è un nome fisso in lineup che spaziano dal fabric di Londra allo Space di Miami, fino allo Stereo di Montréal e da sempre distinguersi anche sul fronte discografico, come dimostrano le sue release per etichette discografiche del calibro di Cocoon, 8bit, Hot Creations e Crosstown Rebels. Quando ha davanti ore e ore al mixer, Leon dà il meglio di sé, autentico maratoneta del djing come pochi.
White Off affronta ogni sfumatura della musica elettronica, senza precludersi varazioni sul tema e contaminazioni con altri generi quali hip-hop, jazz, soul e persino rock, tipico di chi ha iniziato ad approcciare la musica sin da giovanissimo e ha capito subito che sarebbe stata sua compagna fedele per sempre. I suoi set hanno il raro pregio della trasversalità e sanno sempre come farsi ricordare.
Biglietti 25 euro (early bird 18 euro) + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.