Da giovedì 18 a domenica 21 settembre 2025 arriva a Milano il Tempio Festival: a distanza di un anno dalla prima edizione che si è svolta a Berlino, il festival è ospitato dal Tempio del Futuro Perduto, centro culturale indipendente nel cuore del capoluogo lombardo (via Luigi Nono 9, Milano).
Tempio è un cantiere culturale elettronico che unisce musica techno, arti performative e pratiche di benessere negli spazi unici del Tempio del Futuro Perduto (e della vicina Fabbrica del Vapore): in line-up, oltre 50 artisti, tra cui Octave One, Rrose, Ben Sims, Mell G, The Exaltics, Fabrizio Rat, fino a una nuova generazione di talenti italiani come Elisa Bee, Diora Madama, Iride, Dolce Potente.
Ad accompagnare i dj-set e i live del festival, un programma di spettacoli, open class e performance di danza contemporanea curate da Urban Dancing Prophets, network di artisti multidisciplinari di Sala Nera: di va da Micelio, performance immersiva ideata da Mari Combi, al rituale performativo del Gran Rito della Catena curato da Silvia Fontana. E ancora talk e panel, arti visive e pratiche olistiche, senza dimenticare l'aspetto gastronomico grazie a una selezione di street food.
Biglietti giornalieri 15 euro + prevendita; ulteriori informazioni via email.