Giovedì 7 agosto 2025 alle ore 21.00 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, arrivano in concerto gli Envy, supergruppo giapponese che torna in Italia con un'unica data a 10 anni dall’ultima apparizione nella penisola.
Gli Envy, tra le principali hardcore/screamo band della scena giapponese, presentano dal vivo il loro ultimo album Eunoia e le più celebri hit della loro venticinquennale carriera. In apertura si esibiscono Radura e Coilguns.
Biglietti 28 euro e apertura porte alle ore 19.00. Per accedere al concerto non è obbligatoria la tessera Arci; per info 366 5005306.