Georgia Cécile in concerto

Blue Note Cerca sulla mappa
Giovedì11Settembre2025
Evento terminato

Giovedì 11 settembre 2025 la nuova stagione del Blue Note di Milano (via Borsieri 37) prosegue ospitando la nuova stella della scena jazz del Regno Unito, Georgia Cécile.

Nota per la sua voce soul e la sua magnetica presenza scenica, Georgia Cécile continua ad affascinare il pubblico di tutto il mondo con le sue performance potenti. Sostenuta dai grandi Jamie Cullum e Gregory Porter, ha vinto il premio Uk Jazz Act of the Year e Vocalist of the Year ai Jazz Fm Awards 2022.

Cresciuta nella vivace scena musicale di Glasgow, trae ispirazione da leggende come Nina Simone e Stevie Wonder e da influenze moderne come D’Angelo ed Esperanza Spalding; la sua musica fonde il jazz classico con il soul contemporaneo, ricco di narrazione ed emozioni. Il suo ultimo album City Girl, uscito il 28 febbraio 2025, esplora i temi dell’amore, della meraviglia e della vita nelle grandi città e presenta una voce sontuosa, fiati groovy e un contagioso senso di ottimismo.

Il concerto si svolge in doppia replica alle 20.30 (biglietti 35-40 euro) e alle 22.30 (biglietti 25-30 euro). Per informazioni e prenotazioni 02 69016888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->