Sabato 6 e domenica 7 settembre 2025 la nuova stagione del Blue Note di Milano (via Borsieri 37) prosegue ospitando Jean-Paul Bluey Maunick, fondatore e leader degli Incognito, che porta in scena il progetto Citrus Sun, una band di otto elementi composta in gran parte da membri della band Incognito.
Il gruppo è nato dall’amore di Bluey per i brani strumentali soul, jazz e funk e per il modo di suonare del leggendario chitarrista Jim Mullen, che seguiva da adolescente. Nel corso degli anni, i Citrus Sun si sono esibiti in tutto il mondo: dal loro primo album, Another Time, Another Space (2001), la band ha prodotto ulteriori album, come People of Tomorrow (2014), Ride Like the Wind (2018) e Expansions and Visions (2020), fino all'ultimo Anaconga, omaggio ai grandi del jazz e del soul del passato, che proprio in questa occasione viene presentato dal vivo.
Il concerto va in scena ogni sera in doppia replica alle 20.30 (biglietti 40-45 euro) e alle 22.30 (biglietti 50-55 euro). Per informazioni e prenotazioni 02 69016888.