Domenica 27 luglio 2025 si svolge in tripla replica alle 18.00, alle 20.00 e alle 22.00 un concerto a lume di candela dedicato alle più belle canzoni dei Coldplay e degli Imagine Dragons. L'appuntamento è nel cuore del capoluogo lombardo, presso la Rotonda dei Pellegrini in via delle Ore 3.
Protagonista del concerto è il pianista Luigi Ranieri Gargano, che - illuminato dalla sola luce delle candele - esegue alcuni dei brani più celebri delle due band: da Fix you e The Scientist a Viva la Vida e A Sky Full of Stars dei Coldplay; da Believer e Bad Liar a Follow You e Radioactive degli Imagine Dragons, e molti altri.
Il concerto è inserito nel format Candlelight di Fever e offre un'esperienza musicale profondamente immersiva, che coinvolge tutti i sensi in una sinfonia di suoni e visioni.
La performance, della durata di circa un'ora, apre le sue porte 30 minuti prima dell'inizio previsto. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni di età, con la raccomandazione che i minori di 16 anni siano accompagnati da un adulto. Inoltre, la location è accessibile alle persone con disabilità, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti.