© shutterstock
Domenica 22 giugno 2025 alle ore 20.00 il Teatro alla Scala di Milano ospita la finalissima del Premio Internazionale Antonio Mormone 2025, istituito dalla Fondazione La Società dei Concerti con lo scopo di scoprire e promuovere giovani artisti nello spirito e con gli ideali del suo fondatore.
L'Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala diretta da Massimo Zanetti, accompagna i violinisti Anna Im (Concerto in re minore op. 47 di Jean Sibelius), Hawijch Elders (Concerto n. 1 in re maggiore op. 6 di Niccolò Paganini) e Elli Choi (Concerto in re maggiore op. 77 di Johannes Brams): al termine è prevista la cerimonia di premiazione.