I Mirador: riaprono le terrazze mediterranee di Milano affacciate sui Navigli, con piscina e skybar

Milano, 10/06/2025.

Con l’arrivo della bella stagione, riaprono al pubblico I Mirador, le suggestive terrazze panoramiche dell'hotel 21 House of Stories Navigli (via Ascanio Sforza 7), affacciato sul Naviglio Pavese. Situati al settimo e all’ottavo piano della struttura, I Mirador si ispirano ai tradizionali miradores di origine iberica, configurandosi come un angolo di Mediterraneo nel pieno centro di Milano da cui godere di una vista mozzafiato a 360° sullo skyline: da San Siro alla Torre Velasca, passando per CityLife, Porta Nuova e il Duomo.

Con oltre 400 metri quadrati di superficie, piscina e skybar, le terrazze del 21 House of Stories offrono un’oasi di tranquillità nel cuore pulsante della città, dove l’atmosfera dal sapore mediterraneo invita a lasciarsi alle spalle la frenesia quotidiana (ri)scoprendo Milano da una prospettiva inedita. Un rooftop pensato tanto per il tempo libero quanto per momenti professionali, che si trasforma in un hub dinamico dove nascono connessioni autentiche: ad arricchire l’offerta, la possibilità di riservare gli esclusivi salottini sospesi per eventi privati.

A rendere l’esperienza ancora più stuzzicante è l’offerta food & beverage firmata 21 House of Stories. Un menù ispirato alla tradizione mediterranea, con piatti caldi e freddi (14-24 euro), dessert e frutta di stagione, intreccia gusti e profumi in una proposta curata nei minimi dettagli. La nuova drinklist accompagna questo viaggio con sapori freschi e intensi: agrumi, spezie ed erbe aromatiche si fondono con distillati pregiati in cocktail che spaziano dal tropicale al mediterraneo (16-18 euro).

L'orario di apertura dei Mirador per l'estate 2025 è dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00 e la domenica dalle 19.00 alle 24.00. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter