Giovedì 26 giugno 2025 alle ore 21.00 il Circolo Magnolia di Milano (via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate) ospita i Gorilla Biscuits, che tornano in concerto in Italia a 9 anni dall'ultima volta.
Eroi dell’hardcore newyorkese, i Gorilla Biscuits fanno irruzione nella scena straight edge nei tardi anni ’80, affermandosi rapidamente come un punto di riferimento per i decenni a venire. Reazionari e intenzionati ad abbattere le regole militanti e limitanti che circondavano molte band hardcore a favore di più decisione e presenza concreta, i Gorilla Biscuits stravolgono la scena con performance martellanti e una schiettezza incorruttibile che li rendono indelebili dalla storia del movimento. Il tutto rilasciando un solo album e un ep in tutta la loro carriera.
In apertura: i californiani Terror, che scaricano il proprio blend di punk rock e thrash sul pubblico con una ferocia indimenticabile da oltre vent’anni; e gli inglesi Pest Control, crossover thrasher che seminano caos dal loro debutto nel 2020.
Biglietti 30,77 euro; apertura porte alle ore 19.00. Per accedere al Magnolia non è necessaria la tessera Arci; per info 366 5005306.