Sabato 31 maggio 2025 la stagione del Blue Note di Milano (via Borsieri 37) si chiude con il concerto dei Dirotta su Cuba, il gruppo fiorentino guidato dalla cantante Simona Bencini, che per l'occasione celebra i 30 anni dall’uscita del primo album con il Let’s celebrate Tour.
Il sipario sulla stagione di Blue Note viene dunque chiuso da un live prorompente, pieno di energia, che contagia il pubblico e lascia il segno: la band esegue per intero il disco di debutto Dirotta su Cuba, vincitore del Disco di Platino nel 1995 che li ha resi celebri e che ha aperto una vera e propria duratura strada al funky italiano.
Il concerto si svolge in doppia replica alle ore 20.30 (biglietti 35-40 euro) e alle ore 23.00 (biglietti 25-30 euro); per informazioni e prenotazioni 02 69016888.