Sabato 24 maggio 2025, dalle 17.00 a mezzanotte, a Milano è in programma il secondo appuntamento stagionale di Vision Open Air, la versione all’aperto della serata prodotta da Amnesia Milano che dal settembre 2022 ha dato un nuovo impulso allo scenario del clubbing.
L'appuntamento è all’Ex Macello di Milano (viale Molise 62 / Passante Ferroviario Porta Vittoria), con un set di 4 ore di &Me dei Keinemusik, il collettivo elettronico numero uno al mondo; ad alternarsi con lui sul palco Airrica e Rimaye. Biglietti da 40 a 55 euro + diritti di prevendita, per info 348 7241015. La serata prosegue poi con l'afterparty all'Amnesia con Mason Maynard e la stessa Airrica.
Negli ultimi anni poche realtà sono state così impattanti come &Me e Keinemusik: una crew nata nel 2009 a Berlino - composta da quattro dj, un grafico ed un pittore - e che ha davvero ridefinito traiettorie e confini di house e techno con apprezzatissimi label party e con le produzioni discografiche assolutamente dirompenti. Tra le tante gemme elettroniche firmate da &Me e Keinemusik in questi anni, spiccano tra le tante Say What, e The Rapture Pt.III e Thandaza.
La dj e producer statunitense Airrica da anni è protagonista nei club nei festival più importanti di tutto il mondo: sette anni resident a Tulum, è reduce dal Time Warp in Germania e anche questa estate sarà in console all’Hï Ibiza; il franco-tedesco Rimaye da tempo ha saputo farsi strada grazie ad un sound accattivante che in particolare l’ha reso protagonista in diversi club e serate a Miami. E quello che funziona a Miami funziona sempre anche nel resto del pianeta terra.