Lunedì 19 maggio 2025 alle ore 20.45 presso la Sala Verdi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano (via Conservatorio 12) prosegue la stagione delle Serate Musicali: sul palco il violinista Gabriel Croitoru e il pianista Mihai Ungueranu.
Il concerto si intitola Il Violino Cattedrale Guarneri del Gesù di George Enescu e prevede il seguente programma: Il Trillo del Diavolo di Giuseppe Tartini; Sonata n. 2 in la maggiore di Johannes Brahms; e Sonata n.3 in la minore per violino e pianoforte op.25 nel carattere popolare rumeno di George Enescu.