Giovedì 29 maggio 2025 dalle ore 23.00 il Tempio del Futuro Perduto, centro culturale indipendente nel cuore di Milano (via Luigi Nono 9), ospita una serata del ciclo Festivalle Off, evento di avvicinamento alla nona edizione di FestiValle, che ad agosto accenderà la Valle dei Templi attraverso sonorità jazz ed elettroniche.
Sul palco del Tempio del Futuro Perduto arriva Shubostar, dj e producer sudcoreana che ha conquistato club e festival con il suo stile cosmic disco, un blend ipnotico di ritmi vintage e linee sintetiche spaziali. Ad alternarsi con lei c'è Veezo, beatmaker milanese raffinato, che intreccia jazz, soul ed elettronica con eleganza e vibrazioni profonde.
Una notte per ballare e lasciarsi attraversare dalle good vibes sonore che anticipano l'estate. Durante la serata vengono inoltre completati gli annunci della line up di FestiValle 2025 e vengono rivelate tutte le novità della nona edizione.
Ingresso gratuito previa prenotazione on line e con iscrizione obbligatoria e gratuita all'Associazione Tempio del Futuro Perduto; ulteriori informazioni via email.