Respighi & Schumann, concerto da camera con i solisti dell'Orchestra Sinfonica di Milano

Teatro Gerolamo Cerca sulla mappa
Domenica18Maggio2025
Evento terminato

Domenica 18 maggio 2025 alle ore 11.00 al Teatro Gerolamo (piazza Beccaria 8) la programmazione cameristica della stagione dell'Orchestra Sinfonica di Milano si conclude con un concerto che omaggia Ottorino Respighi e Robert Schumann.

In particolare, i solisti dell'Orchestra Sinfonica di Milano eseguono il Quintetto per pianoforte e archi in Fa minore P.35 di Respighi e il Quintetto per pianoforte e archi in Mi bemolle maggiore op. 44 di Schumann.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->