Il club dei 27, con Claudio Batta e Tao

Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro Cerca sulla mappa
Domenica11Maggio2025
Evento terminato

Domenica 11 maggio 2025 alle ore 17.00 la stagione dello Spazio Teatro No’hma di Milano (via Orcagna 2) prosegue con un nuovo appuntamento per la rassegna dedicata alle Domeniche Speciali: in scena lo spettacolo Il club dei 27, un viaggio emotivo e riflessivo nei miti del rock scomparsi prematuramente a 27 anni.

Sul palco l’attore e regista Claudio Batta e il cantante e musicista Tao intrecciano parole e musica in un dialogo che va oltre il tributo, esplorando il senso di inquietudine, genialità e autodistruzione che ha accomunato figure leggendarie come Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain e Amy Winehouse. Una coincidenza drammatica quanto affascinante, come se la vita di questi artisti si fosse consumata in una corsa contro il tempo, bruciando con una intensità irripetibile. Una età diventata simbolo, quasi un enigma generazionale che continua a interrogare e emozionare.

Come per tutti gli spettacoli dello Spazio Teatro No’hma, l'ingresso è gratuito previa prenotazione obbligatoria via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->