© Jonathan Qato - facebook.com/lecannibale
Sabato 10 maggio 2025 riparte all'ex Macello di Milano, location spettacolare con un’imponente architettura industriale in viale Molise 62, la rassegna di clubbing targata Le Cannibale.
All’interno della corte, in console si alternano due dei migliori dj milanesi: Nicola Mazzetti e Velasco, tra house, downtempo e techno. L'evento ha inizio alle ore 19.00 per proseguire fino a mezzanotte.
L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti (in caso di maltempo si svolge al coperto) previa iscrizione on line.