Venerdì 21 marzo 2025, alle ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli Piemonte, in piazza Piemonte 2/4 a Milano, si svolge un incontro con gli Eugenio in Via Di Gioia, che incontrano il pubblico e firmano le copie del nuovo album L'amore è tutto.
In attesa del loro concerto al Fabrique, gli Eugenio in Via Di Gioia raccontano al pubblico il loro nuovo disco di inediti, fatto di esperienze quotidiane stratificate, registrate e lasciate fluire, fatto di pranzi in studio, di passeggiate, gelati e chiacchierate. Fatto di persone che entrano e persone che escono. Fuori dal controllo e dentro la realtà, questo album è stato una bottiglia con dentro un messaggio nel mare, poi un bicchiere mezzo pieno, poi un bicchiere mezzo vuoto, uno specchio appannato, piano piano sono comparse delle scritte fatte con le dita, uno scarabocchio che si evolve in disegno. Un progetto che racconta quello che si ascolta e che è servito agli Eugenio in Via Di Gioia per esprimere, amore, gioia, piacere ma anche disagio, insofferenza. Per mettere tutto nero su bianco, olio su tela, note nell'aria, byte su silicio, e farlo fluire.
L'incontro con è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. Per accedere al firmacopie è richiesto l'acquisto dell'album L'amore è tutto alla Feltrinelli di piazza Piemonte (l'acquisto dà diritto al pass esclusivo).