Mumford & Sons © Marcus Haney
Venerdì 21 novembre 2025 alle ore 21.00 all'Unipol Forum di Assago (Milano), in via Giuseppe Di Vittorio 6, arrivano in concerto i Mumford & Sons, la band che ha ridefinito il folk-rock mondiale.
A dieci anni dal concerto-evento all'Arena di Verona, la band folk-rock britannica torna in Italia per presentare dal vivo il nuovo album Rushmere, prodotto dal vincitore di nove Grammy Dave Cobb, oltre ai loro più grandi successi.
Rushmere è il luogo dove tutto ha avuto inizio per i Mumford & Sons. Questo stagno, immerso nel verde di Wimbledon Common, nel sud-ovest di Londra, è stato il punto d’incontro di Marcus Mumford, Ben Lovett e Ted Dwane, il luogo in cui hanno immaginato per la prima volta di formare una band. Per loro, Rushmere era tanto familiare quanto gli strumenti che suonavano, ed è il cuore della loro storia. Oggi, Rushmere rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo per i Mumford & Sons, dopo un periodo di intensa creatività.
I biglietti per il concerto dei Mumford & Sons al Forum di Assago sono disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 marzo 2025: ai seguenti prezzi (escluse commissioni): parterre 81,90 euro; primo settore 93,40 euro; secondo settore 76,15 euro; terzo esttore 70,40 euro (aisle 81,90 euro); quarto settore 58,90 euro (aisle 70,40 euro). Per ogni biglietto venduto, 1 euro sarà donato per aiutare War Child a proteggere, educare e difendere i diritti dei bambini colpiti dalla guerra