Giulia Beatini
Sabato 8 marzo 2025 alle ore 20.30, al Tempio Valdese di Milano (via Francesco Sforza 12a) prosegue la dodicesima stagione di Musica al Tempio, rassegna curata dall’Associazione Musica al Tempio.
In programma un concerto in omaggio alle donne con Giulia Beatini (mezzosoprano) e Valentina Messa (pianoforte) che eseguono musiche di Clara Wieck e Robert Schumann. Lo spettacolo si intitola Schumann: la traccia della parola e prevede l'esecuzione di 16 lieder nella versione per pianoforte solo e per voce e pianoforte.
L'ingresso è a offerta libera (info e prenotazioni via email).