La techno è donna: è una questione di energia creativa, inclusiva e in continua evoluzione, è una questione di saper combinare potenza e grazia, suoni industriali, ritmi ipnotici e una componente emotiva. Qualità che appartengono a Deborah De Luca, special guest della one-night Vision, il progetto di Amnesia Milano in programma venerdì 21 marzo 2025, a partire dalle ore 23.30, il Fabrique di Milano (via Fantoli 9, Milano).
Miglior dj italiana classificata nella Top 100 della rivista Dj Mag, Deborah De Luca è in line up da anni nei migliori club e nei migliori festival di tutto il mondo, dallo Space di Miami all’Ultra Music Festival, dal Time Warp all’Amnesia di Ibiza. I suoi set sono sempre molto carichi e sanno unire nel migliore dei modi hard techno e miminal groove, senza trascurare la giusta dose di melodia. Uno stile hard pop - per utilizzare le parole della stessa Deborah De Luca - e che si riflette anche nelle produzioni discografiche e nei remix, in particolare per la sua label Solamente Records.
Biglietti 35 euro (early bird 30 euro) + diritti di prevendita; per maggiori info, contattare il Fabrique al numero 02 5063008.