Sabato primo marzo 2025 alle ore 21.00 va in scena al Teatro Lirico di Magenta (Milano), in via Brenno Cavallari 2, il concerto sinfonico A tutto Brahms.
Sul palco l'Orchestra Antonio Vivaldi e l'Orchestra Città di Magenta dirette da Lorenzo Passerini con Andrea Molteni al pianoforte: il programma prevede l'esecuzione del Concerto n. 2 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra, op.83 e della Sinfonia n.1 in do minore per orchestra, op.68 di Johannes Brahms.