A tutto Brahms, concerto delle orchestre Antonio Vivaldi e Città di Magenta

Teatro Lirico, Magenta Cerca sulla mappa
Sabato01Marzo2025
Evento terminato

Sabato primo marzo 2025 alle ore 21.00 va in scena al Teatro Lirico di Magenta (Milano), in via Brenno Cavallari 2, il concerto sinfonico A tutto Brahms.

Sul palco l'Orchestra Antonio Vivaldi e l'Orchestra Città di Magenta dirette da Lorenzo Passerini con Andrea Molteni al pianoforte: il programma prevede l'esecuzione del Concerto n. 2 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra, op.83 e della Sinfonia n.1 in do minore per orchestra, op.68 di Johannes Brahms.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->