Club Mondo: Go Dugong in concerto

Sabato01Marzo2025
Evento terminato

Sabato primo marzo 2025 dalle ore 22.00 la carovana Club Mondo fa tappa al Biko di Milano (via Ettore Ponti 40): dall’Amazzonia alla Barona, l’acclamato produttore Go Dugong presenta dal vivo Madre, il nuovo album realizzato in collaborazione con l’artista venezuelano Washé. I due si sono conosciuti a Caracas, prima di intraprendere un viaggio nel cuore della foresta amazzonica venezuelana, nucleo esperienziale da cui è scaturito tutto il disco: un intricato panorama sonoro di strumenti indigeni combinati con l’elettronica di Go Dugong.

Madre è un tributo allo splendore della natura, trasmesso attraverso il linguaggio universale della musica. L’album esplora tre fasi del risveglio: dissonanza, sfida e simbiosi, simboleggiando l’arduo percorso per raggiungere l’unità con la natura. Ogni fase è caratterizzata da contrasti e caratteristiche uniche, che ci invitano a un viaggio nell’ignoto.

Sul palco con Go Dugong ci sono il batterista Giovanni Todisco, alla tromba Iasko, al sax Lorenzo Faraò. Biglietti 15 euro alla porta, con tessera Arci obbligatoria. Maggiori info via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->