Da giovedì 22 a sabato 24 maggio 2025 si svolge a Milano la diciannovesima edizione del Mi Ami Festival, il Festival della Musica Bella e dei Baci. L'appuntamento è come sempre all’Idroscalo di Milano, ma in una nuova location rispetto a quella degli ultimi anni: il festival quest'anno occupa una inedita area nella riviera Ovest, affacciata sull'acqua esattamente a metà fra il Dolly Park e le Tribune. Una zona tutta da scoprire per un festival che si evolve ma resta fedele alla sua vocazione originaria: scoprire e valorizzare la musica più interessante del presente.
Organizzato da Better Days, con la direzione di Stefano Bottura e Carlo Pastore, il Mi Ami 2025 propone quattro palchi (Palco Champion, Palco Lago, Palco Idealista, Utravel Arena) con oltre 70 artisti e artiste in cartellone, tra debutti assoluti, ritorni attesi e progetti inaspettati.
La line up del Mi Ami 2025 è ricchissima: tra i protagonisti di giovedì 22 maggio ci sono Bladee e 18K; venerdì 23 maggio è la volta di Fast Animals and Slow Kids, The Vanished People, Post Nebbia, Noyz Narcos, Mimì, Psicologi, Bnkr44, Giuse The Lizia, Centomilacarie, Delicatoni; sabato 24 il Mi Ami 2025 culmina con Il Teatro degli Orrori, Diodato, Johan Thiele, Alice Phoebe Lou, Casino Royale, Offlaga Disco Pax, Giorgio Poi, Emma Nolde, The Pains Of Being Pure At Heart, Il Mago del Gelato, Studio Murena e Cmqmartina. E questi sono solo alcuni dei nomi che si alternano sul palco dell'Idroscalo.
Ma non è finita, perché per la prima volta il Mi Ami si conclude in centro a Milano, domenica 25 maggio al parco Alessandrina Ravizza, con un evento ad ingresso gratuito in collaborazione con Ape: tra i protagonisti sul palco Martini Police, Thisgelo, Gioia Lucia, Vale Lp & Lil Jolie, Faccianuvola e Ceri Wax.
Qui il programma completo del Mi Ami Festival 2025: line up, orari delle esibizioni, prezzi dei biglietti e tutte le info sulla diciannovesima edizione del Festival della Musica Bella e dei Baci.