Venerdì 22 novembre 2024 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita il rapper Nayt, che incontra il pubblico e presenta il suo nuovo album Lettera Q, in uscita proprio venerdì 22 novembre.
Con Lettera Q Nayt fa evolvere il suo Habitat e cercando un contatto più diretto con il mondo esterno. Attraverso un attento lavoro sulle parole, l’artista riesce a scoprire e rivelare verità, spingendo chi ascolta a fermarsi, riflettere, e ascoltare davvero. Una ricerca che, unita alla sua voce, trasmette un senso di consapevolezza, riuscendo a farsi largo tra i pensieri e a concedere alle persone la possibilità di fermarsi e ascoltare veramente. L’album parla della possibilità di interrompere i pattern, spezzare i loop, le catene, i cicli come il simbolo della lettera Q.
In questo lavoro Nayt si è interrogato sul periodo che stava vivendo e sul significato che avesse per lui il cerchio che viene spezzato. Il risultato è un dialogo aperto che invita ad una crescita personale e collettiva, in una conversazione che supera il monologo e respinge l’imposizione. L’artista, nel disco, infatti, approfondisce argomenti che riguardano il suo rapporto con la società, con il femminile, con la sua generazione, quelle future e quelle passate. Tutto cercando di porre delle domande che portino verso una direzione di crescita, progresso, evoluzione.
L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti; preacquistando l'album Lettera Q in Mondadori Duomo si ha diritto al pass di accesso prioritario al firma copie con Nayt. Ulteriori informazioni via email.