Dal 14 al 24 novembre 2024 (ore 21.00, tranne domenica ore 18.00 e lunedì riposo) il Teatro Martinitt di Milano, in via Pitteri 58, ospita lo spettacolo Uscirò dalla tua vita in taxi di Keith Waterhouse e Willis Hall, interpretato da Marco Cavallaro, Maddalena Emanuela Rizzi, Bruno Governale e Alessandra Cavallari, per la regia di Filippo D'Alessio.
Parlare d'amore e d'identità andando oltre i luoghi comuni che spesso orientano i pensieri è nelle possibilità di una coppia?Tanti rapporti prima o poi si ritrovano ad avere a che fare con un’infinita dialettica, scaramucce, telefoni sbattuti in faccia, minacce di separazione, che puntualmente non arrivano mai alla vera conclusione, oppure maturano vendette e tradimenti o presunti tali. Ma non si può amare a proprio modo nella diversità dei comportamenti?
Tanti gli ingredienti di divertimento presenti nello spettacolo Uscirò dalla tua vita in taxi, che porta in palcoscenico il tema classico della vita di coppia: il tradimento. Una nuova versione un classico della commedia inglese degli anni ’60, in una messa in scena che ne rinnova linguaggi e comportamenti per continuare a divertire e coinvolgere.