Lunedì 23 dicembre 2024, in doppia replica alle 15.00 e alle 18.00, il Teatro Dal Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2) torna a ospitare Carolina Benvenga, attrice e conduttrice della tv dei ragazzi, cantante, star di YouTube con oltre un miliardo di visualizzazioni, che porta in scena con lo spettacolo Un Natale favoloso... a teatro.
Prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto dalla stessa Carolina Benvenga e distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D'Onofrio e con la coreografia di Fiorella Nolis, Un Natale favoloso... a teatro è uno show musicale che racchiude i più grandi successi di Carolina Benvenga e dei suoi amici Elfi, che trasportano adulti e bambini in una storia natalizia.
Di fronte a un imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell'anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Be'lmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua renna dal naso rosso, Rudolph.
Biglietti (escluse commissioni): poltronissima 40 euro; poltrona 35 euro (ridotti 32 e 30 euro per famiglie rispettivamente di 3 e 4 persone); prima galleria 30 euro (ridotti 27 e 25 euro per famiglie rispettivamente di 3 e 4 persone); seconda galleria 27 euro; balconate 27 euro. I bambini fino ad un anno di età, se tenuti in braccio da un adulto, non devono pagare il biglietto; non è consentito l'ingresso in sala di carrozzine e passeggini. Per info 02 87905.