Ogni giovedì dal 26 settembre al 17 ottobre 2024 a Milano entra nel vivo il progetto Trail Runner del Cuore, che unisce solidarietà e passione per la corsa in un progetto organizzato da Sport Senza Frontiere e Why-Run Milano, supportato da Salomon Italia. Per quattro giovedì i partecipanti si ritrovano alle ore 19.00 e vengono coinvolti in un programma di allenamenti e formazione sulla corsa in montagna, che partendo dalla sede di Why-Run, in corso Sempione 6, va alla ricerca dei trail urbani più insoliti della città.
Il percorso si concluderà poi sabato 19 ottobre 2024, con una mattinata in cui testare in quota quanto appreso, in un percorso suggestivo dalla Colma di Sormano (Como) alla vetta del Monte San Primo a quasi 1700 metri d’altitudine.
La partecipazione al progetto Trail Runner del Cuore è aperta a tutti. La partecipazione gratuita, con iscrizione on line consigliata (i primi 40 iscritti ricevono in omaggio l'esclusiva t-shirt dedicata ai Trail Runner del Cuore). Inoltre, per partecipare è necessaria la sottoscrizione della tessera Why-Run Card, presso il punto vendita oppure on line, che dà diritto a sconti e raccolta punti.
L'appuntamento è dunque per giovedì 26 settembre, giovedì 3 ottobre, giovedì 10 ottobre e giovedì 17 ottobre; per maggiori informazioni telefonare allo 02 80897305.