Doomenica 22 settembre 2024 alle ore 21.00 il Bonaventura Music Club di Buccinasco (Milano), in via Modena 15, ospita Ronn Moss in concerto: un concerto intimo e romantico per vivere da vicino uno degli artisti più amati al mondo.
Tutti conoscono Ronn Moss per il ruolo storico di Ridge Forrester nella serie televisiva più conosciuta al mondo, Beautiful, ma non molti sanno che parallelamente alla sua carriera di attore, ha un notevole trascorso nel mondo della musica.
Biglietto 80 euro a persona, comprensivo di concerto e cena a partire dalle ore 20.00 (antipasto, bis di primi, secondo con contorno e dolce). Prenotazione obbligatoria, i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni 335 7744836 (WhatsApp).
Nato a Los Angeles il 4 marzo del 1952, Ron Moss è attore, musicista e cantante, conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera di successo Beautiful. Inizialmente attratto dalla musica, nel 1976 Moss ha lavorato come bassista con i Player e nel 1977 è arrivato il loro primo grande successo internazionale, Baby Come Black, un singolo che ha scalato le classifiche di mezzo mondo ed è arrivato al primo posto della Billboard Hot 100. Il disco fu prodotto da Robert Stigwood, proprietario della Rso Record che gestiva anche i Bee Gees per Saturday Night Fever. Ronn Moss e i Player sono stati la band di apertura dei concerti di Eric Clapton, degli Heart, di Kenny Loggins, Boz Scaggs e di Gino Vanelli. Oltre a essere membro dei Player, Ronn Moss vanta una carriera solista come bassista e chitarrista che l’ha portato a esibirsi in tutto il mondo: tra le sue molteplici attività in questo ambito anche la collaborazione come bassista nei concerti di Cher a Las Vegas.
Alla carriera da musicista Ronn Moss ha abbinato quella da attore. Nel 1987 è stato, infatti, scelto per interpretata Ridge nella soap opera Beautiful. Insieme a Katherine Kelly Lang detiene il record di maggiori puntate interpretate fino ad oggi e quel ruolo gli ha dato una grande fama in tutto il mondo: grazie a questa parte, infatti, ha ricevuto tanti riconoscimenti, tra cui sette nomination ai Soap Opera Digest Awards.