Giovedì 25 luglio 2024 alle ore 21.30 la stagione estiva del Teatro Franco Parenti di Milano prosegue con lo spettacolo Fiabafobia, di e con Arianna Porcelli Safonov: l'appuntamento è presso l'arena dei Bagni Misteriosi di Milano (via Carlo Botta 18).
Voce comica, tagliente e fuori dagli schemi, Arianna Porcelli Safonov presenta un nuovo adattamento del suo spettacolo Fiabafobia: un concentrato di feroce resistenza al mondo multiforme della paura, aggiornato alle fobie più recenti, comprese quelle instillate dai media. Safonov, con la sua affilata satira sociale, supera le barriere del politicamente corretto e mette in scena la società in modo divertente e al tempo stesso provocatorio.
Biglietti (esclusi diritti di prevendita): pedana + bordo piscina 30 euro (ridotto 25 euro per under 26 e over 65); gradoni + prato 22 euro (ridotto 15 euro per under 26 e over 65); gradoni con visibilità ridotta 15 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.