Milano Flamenco Festival 2024, con Manuel Liñán, Patricia Guerrero e Alfonso Losa, Mercedes de Córdoba

Mercedes de Córdoba © Camila Guimarey
Piccolo Teatro Cerca sulla mappa
DA Lunedì17Giugno2024
A Venerdì21Giugno2024

Il programma del Milano Flamenco Festival 2024 si conclude venerdì 21 giugno con Mercedes de Córdoba, riconosciuta danzatrice e coreografa, che presenta in prima nazionale Ser, ni conmigo ni sin mi: uno spettacolo per riscoprire la libertà e la gioia dell’essere, dopo la caduta e l’abbandono fra solitudine e insicurezze, ritrovarsi per poter ristabilire un contatto con l’altro. Al termine dello spettacolo è previsto un breve incontro con la compagnia, dal titolo L’esperienza personale nel processo di creazione.

Tre spettacoli ambiziosi - tutti in scena alle ore 20.30 - che senza trascurare la bellezza, la ricchezza e le radici profonde della danza flamenca, recuperano l’elemento sociale e ribelle di quest’arte che è anche la sua essenza ed origine, offrendo non solo un'esperienza estetica, ma anche uno spunto per riflettere sulle dinamiche sociali e personali che guidano la trasformazione e l'evoluzione. Un'occasione per esplorare il flamenco in tutte le sue sfaccettature, celebrandone la storia e l'innovazione, e invitando il pubblico a riflettere sul proprio percorso di cambiamento e sulle connessioni con gli altri.

I biglietti per i singoli spettacoli sono in vendita ai seguenti prezzi: platea 40 euro, (ridotto 35 euro per under 26 e over 65); balconata 35 euro (ridotto 30 euro per under 26 e over 65); sono inoltre disponibili le speciali Flamenco Card con abbonamenti a 2 spettacoli (68 euro platea, 58 euro balconata) o 3 spettacoli (90 euro platea, 78 euro balconata). Per info 02 21126116.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter