Sabato 4 maggio 2024 alle ore 17.30 si svolge a Villa Fiorita, in via Miglioli a Cernusco sul Naviglio (Milano), la presentazione del libro Il coraggio è una cosa semplice, alla presenza dell'autrice Fiorenza Pistocchi.
I giovani protagonisti di questo romanzo non sono eroi, sono ragazzi che giorno dopo giorno vedono la loro quotidianità e il futuro diventare ostaggio di una guerra sanguinosa e di un regime sempre più spietato. È tempo di fare qualcosa, la cosa giusta, e il coraggio per farla viene da solo.
L'incontro è a ingresso libero; dalle ore 19.30 cucina aperta con menù a 20 euro (antipasto a base di farinata di ceci; piatto unico con torta d’erbi, riso al vapore con battuto di erbe selvatiche, carote arrostite; torta di pere e gocce di cioccolato; vino e acqua inclusi). Info e prenotazioni via WhatsApp al 380 4626426.