Camy Blue incontra il pubblico e firma le copie del libro The love map

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Martedì16Aprile2024

Martedì 16 aprile 2024 alle ore 16.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Camy Blue, che incontra il pubblico e firma le copie del libro The love map.

Grace Mitchell è un tornado di colori, ha la lingua tagliente e detesta tutto ciò che è romantico da quando il suo ex fidanzato le ha spezzato il cuore. Scrive per una rivista femminile, ma odia la rubrica che è costretta a curare, mentre sogna di riuscire a sceneggiare il suo primo film. Matthew Howard è un professore di Letteratura che è appena stato licenziato dalla Columbia e si deve inventare un nuovo lavoro sfruttando la sua abilità con la fotografia.

È così che i due si ritrovano a lavorare insieme: dovranno scrivere una guida turistica di New York, rivisitando i luoghi iconici delle più famose commedie romantiche ambientate nella Grande Mela. Lui scatta le immagini, lei cura i testi a caccia di descrizioni che facciano battere il cuore delle lettrici. Se non fosse che Grace e Matthew già si conoscono, se non fosse che si detestano a morte, se non fosse che, un litigio dopo l’altro, l’attrazione tra loro arriverà alle stelle e si ritroveranno a doverla combattere con tutte le loro forze. L’amore li sorprenderà lungo il cammino.

L'ingresso è libero, il firma copie è aperto a tutte le lettrici e i lettori in possesso di una copia del libro. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter