Bruno Cerella e Tommaso Marino giocano l'ultima partita di basket della carriera a sostegno di Slums Dunk

Giovedì27Giugno2024

Giovedì 27 giugno 2024 è in programma a Legnano (Milano) un grande evento per celebrare lo sport, l’amicizia e la voglia di stare insieme. Bruno Cerella e Tommaso Marino, founder della OdV Slums Dunk, giocano l’ultima partita della loro carriera, insieme a tanti amici e sostenitori di Slums Dunk. Un momento speciale, celebrato nel cuore della città che ha visto nascere di recente il playground Legnano Knights/Slums Dunk, divertendosi insieme nel nome dello sport e della condivisione.

Il fulcro della giornata è la partita delle celebrità, che si gioca nel palazzetto dei Legnano Knights (in via Parma 77), vicino al campo di Slums Dunk, dove il Team Bruno e il Team Tommy si sfidano in una partita regolare, con tanti ospiti, come giocatori della storia recente del basket italiano, sia ex compagni di squadra che amici.

La partita è preceduta da un evento al Playground Slums Dunk di Legnano (in via Sempione 90): una giornata dedicata al sostegno della OdV Slums Dunk, fondata nel 2011 proprio da Bruno Cerella e Tommaso Marino, con l’obiettivo di restituire una seconda vita alle periferie di alcune delle baraccopoli più degradate del mondo e dare un'importante opportunità di crescita a bambini e ragazzi. E proprio loro sono i protagonisti di questa giornata di giochi e divertimento, insieme alle loro famiglie.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter