Laura Pausini a Milano: orari, biglietti e scaletta dei 4 concerti al Forum per il World Tour 2024

LauraPausini © Virginia Bettoja
Mediolanum Forum Cerca sulla mappa

Per chi è in possesso del prezioso biglietto, ecco un po' di informazioni utili, a partire dagli orari di apertura dei cancelli: le porte aprono alle ore 19.00, ma per chi è in possesso del biglietto Gold Package sono previsti ingressi anticipati. Il concerto di Laura Pausini ha inizio alle ore 21.00.

Questo nuovo tour, che vede la prosecuzione del sodalizio con Luca Tommassini nella direzione artistica, strizza l’occhio alle più recenti tecniche del mondo dell’intelligenza artificiale, con elementi in 3d e grafiche costruite ad hoc che permettono un’interpretazione di Laura Pausini come un’eroina che corre dentro una struttura, il logo ufficiale del trentennale, che prende man mano vita componendosi di tanti piccoli frame. Accanto a Laura Pausini, sul palco c'è una band di 7 musicisti e 4 coristi, con la direzione musicale di Paolo Carta; il palco porta la firma di Fabio Novembre e del suo studio.

Prima di vedere la scaletta del concerto, ricordiamo che al Forum di Assago è vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi zaini e borse della capienza di 15 litri, quindi di dimensioni minime), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le  dimensioni (sono ammesse solo bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 litri senza tappo). Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter