Party Like a Deejay 2024: concerti, incontri, street food e sport

Linus © Carlo Mogiani
Parco Sempione Cerca sulla mappa
DA Sabato08Giugno2024
A Domenica09Giugno2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024: queste le date della nuova edizione di Party Like a Deejay, la festa di Radio Deejay dove musica, sport e intrattenimento si mescolano nel cuore di Milano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale.

La kermesse prevede un'anteprima venerdì 7 giugno presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco con una puntata live di Tintoria, il podcast di e con Daniele Tinti e Stefano Rapone: ospite d’eccezione della serata, la Gialappa's Band. Stessa location per gli Speakers' Corner di sabato 8 giugno, che consentono di incontrare di persona le voci più amate di Radio Deejay, da Linus e Nicola Savino al Trio Medusa, da Alessandro Cattelan a Fabio Volo, fino a La Pina, Diego Passoni e La Vale. Al Castello Sforzesco inoltre domenica 9 giugno è in programma il concerto gratuito Capital Live con esibizioni di Colapesce Dimartino, Diodato, Jack Savoretti, Joan Thiele, Lucio Corsi, Tiromancino e Vasco Brondi.

La musica prosegue all'Arco della Pace con due serate ricche di ospiti. Sabato 8 giugno si parte con il Deejay Party, concerto tutto da cantare con ospiti Alfa, Angelina Mango, Club Dogo, Emma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, Tananai The Kolors. Invece domenica 9 giugno il gran finale di Party like a Deejay 2024 è con la Dance Night per ballare con Albertino, Articolo 31Bob Sinclar, Cosmo (dj-set), Kungs, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Sophie and the Giants, Tananai (dj-set) e Zerb

Infine al Parco Sempione nel corso dei due giorni vengono allestite diverse aree tematiche ricche di attività gratuite e accessibili a tutti senza prenotazione: l’area Family&Kids dedicata ai più piccoli; l'area Giochi senza Wi-Fi con giochi da tavolo e party game; l'area Sport che ospita corsi fitness gratuiti sul prato (yoga, pilates, workout completi come total body e gag, ma anche dance con zumba e get dance) e tornei di basket; la nuova Cartoon Portrait, per divertirsi ricreando la propria caricatura realizzata al momento da Federico Cecchin; la Virtual Zone che offre l'opportunità di vivere esperienze virtuali a tema spaziale e a tema marino; e Ricordi Stampati per non perdersi un ritratto stampato in bianco e nero con il fotografo Settimio Benedusi.

Qui maggiori informazioni su Party like a Deejay 2024: programma completo, orari, prezzi dei biglietti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter