Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano in Metafisica dell'amore

teatrogerolamo.it teatrogerolamo.it
Teatro Gerolamo Cerca sulla mappa
Sabato27Gennaio2024
Evento terminato

Sabato 27 gennaio 2024, alle ore 20.00, al Teatro Gerolamo di Milano (piazza Beccaria 8) è in scena Metafisica dell'amore, scritto da Giovanna Donini e Francesca Tacca e interpretato da Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano.

Metafisica dell'amore è uno spettacolo comico che parla dell’amore, e soprattutto di donne che amano le donne, che amano altre donne, che amano tutti gli altri. L’universalità del sentimento amore fa sì che tutti provino le stesse emozioni, piaceri, dolori: lui e lei, lui e lui, e anche lei e lei.

Coppie diverse, identiche emozioni: una legge che, a differenza della legge, è uguale per tutti; con qualche piccola differenza che fa la differenza. Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano raccontano e si raccontano la vita, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti, tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex.

Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione. Un passo in avanti verso il rispetto, laddove la discriminazione si rivela nella sua stupidità. Uno show che non vuole dare risposte, ma vuole esistere. E basta.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter