Dal 10 al 17 maggio 2023 Roberto Bolle torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) con uno spettacolo unico e prezioso: un trittico dal Béjart Ballet Lausanne, la compagnia di Gil Roman, fondata da Maurice Béjart.
I tre titoli rappresentati sono Alors on danse… ! di Gil Roman e due pezzi di Béjart, 7 danses grecques e il Boléro, l’iconico balletto realizzato su musica di Ravel con protagonista lo stesso Roberto Bolle accompagnato dalla compagine maschile della compagnia svizzera.
Per la prima volta insieme in Italia, un incontro magico e storico tra l’étoile Roberto Bolle e la compagnia di uno dei coreografi più apprezzati e amati della storia della danza, Maurice Béjart, il Béjart Ballet Lausanne: un’occasione unica per appassionati di danza, e non.
Lo spettacolo va in scena dal martedì al sabato alle 21.00 e la domenica alle 17.00. I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa gold 114 euro; platea bassa 87 euro; platea alta 65 euro; prima galleria 40 euro; seconda galleria 30 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.