Giovedì 17 novembre 2022 alle ore 20.00 il Bonaventura Music Club di Buccinasco (Milano) ospita un concerto omaggio a Marilyn Monroe con le più celebri hit di Marilyn, tra cui Bye Bye Baby, My heart belongs to daddy e Diamonds are a girl’s best friends, oltre a Candle in the wind scritta da Elton John in sua memoria nel 1973 e tante altre chicche.
Marilyn Monroe, infatti, non è solo una icona del cinema di Hollywood, una delle più grandi star femminili di tutti i tempi, ma anche una cantante di successo che ha portato al grande pubblico le canzoni di Cole Porter e dei più grandi songwriter di Broadway. Il tributo a Marilyn Monroe è a cura di Beatrice Zanolini (voce), Emilio Soana (tromba), Claudio Angeleri (piano), Marco Ricci (contrabbasso) e Marco Castglioni (batteria).
Il concerto è a ingresso gratuito ma riservato ai soci Music First ed Enac; il Bonaventura è aperto dalle ore 18.00 per l'aperitivo e la prenotazione per la cena è obbligatoria: per ulteriori informazioni telefonare al numero 335 7744836.